Utilizza la navigazione scorrevole per accedere velocemente alle sezioni principali del sito. Premere i tasti CTRL + ALT + 0 per attivare il menù e la tabulazione per navigarlo.
supporto all'attività del Dirigente Amministrativo
attività inerente alla gestione del personale amministrativo del Tribunale, comprese quelle di natura contabile relativa al pagamento degli emolumenti accessori
Esecuzione delibere della Conferenza Permanente, predisposizione degli atti relativi agli affidamenti per l’acquisto di beni/servizi, predisposizione di atti relativi al pagamento delle fatture di acquisto relative a beni/servizi ed invio al Funzionario delegato
Gestione del programma SIGEG ed operazioni relative alla trasparenza
Progetti servizio Civile regionale
Commissione scarto atti di archivio
Adempimenti relativi alla liquidazione premi assicurativi Inail relativamente ai GOP del Circondario
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Puoi utilizzare la funzione
Preferenze cookie per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie.
Per saperne di più consultare la pagina Privacy Policy.